Note legali

L’avv. Giovanni Vernì lavora in F P F V studio legale  che non è un’associazione professionale.

Lo studio ha la propria sede in Piazzale Azzolino n. 18, 63900 – Fermo (FM). 

Telefono & fax: 0734 224904

Ciascun avvocato opera ed assiste il Cliente in autonomia e condivide con i colleghi il metodo, le competenze specialistiche acquisite e le proprie esperienze professionali, nella consapevolezza che la crescita del patrimonio conoscitivo individuale necessita di condivisione e collaborazione.

I pareri ed i contenuti riportati in questo sito costituiscono solamente esempi di trattazione di casi particolari, sviluppati secondo le norme e la giurisprudenza aggiornate al momento della redazione.

In nessun caso possono sostituire una consulenza specifica ed articolata, per cui non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi uso degli stessi che non abbia mero carattere informativo, così come per i collegamenti ipertestuali ad altri siti web che non sono sottoposti al controllo dello Studio.

Il presente sito web ed ogni suo contenuto sono di proprietà del professionista. L’opera è sottoposta a licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 4.0: è possibile condividere ogni contenuto per fini non commerciali citando l’autore, con facoltà di modificare e creare opere derivate purché i contributi siano distribuiti con la stessa licenza del materiale originario.


Iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Fermo al n. 760

Assicurato per la responsabilità civile professionale con polizza Amissima n. 802196155 

P. Iva 02238410449

giovanni.verni@fpfvlegal.com
avvocato.verni@pec.it